Panzerotti ripieni di nutella

Panzerotti ripieni di nutella

Panzerotti ripieni di nutella

Fornirsi di 1 vasetto di Nutella

  • Preparazione:
  • Formiamo un vulcano di farina, mettiamo al suo interno tutti gli ingredienti che servono per formare l’impasto tipo pizza: questo dovrà avere una consistenza morbida, ma non appicicaticcia. Lavoriamo la pasta energicamente affinchè diventi liscia ed elastica, la battiamo più volte sulla spianatoia per farle prendere forza. Poi la mettiamo a riposare per circa 60min. in un luogo caldo.
  • Prendiamo la pasta ormai lievitata e formiamo delle palline da 50gr e con l’aiuto di un matterello le stendiamo, dando una forma circolare. Riempiamo la pasta con un cucchiaino abbondante di  nutella  e andiamo a chiudere a semiluna.
  • Aiutandoci con un taglia pasta, tagliamo la pasta in eccesso. Friggiamo i panzerotti in abbondante olio. Una volta freddi concludiamo spolverizzandoli con lo zucchero a velo.

Nessun commento ancora, sei il primo a lasciarne uno!

Lascia un commento

Note: Comments on the web site reflect the views of their authors, and not necessarily the views of the socialchef internet portal. Requested to refrain from insults, swearing and vulgar expression. We reserve the right to delete any comment without notice explanations.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono firmati con *

*
*