Franchising

Franchising U’Panzerott

_________________________

chi

Ricerchiamo imprenditori pronti ad accogliere la nostra passione, a condividere l’esperienza dello Street Food di qualità per puntare – insieme a noi – sull’eccellenza dei prodotti della nostra terra e sulle tradizioni culturali e culinarie baresi e pugliesi da sempre vincenti nel mondo. La nostra catena si basa principalmente sui franchising, al fine di ottenere il successo in tutto il mondo che il food pugliese vanta. Non stupitevi quindi se la nostra selezione del franchisee è accurata e rigorosa. Il ns. Candidato ideale è una persona che vuole mettere la propria professionalità ed esperienza in un’impresa propria e quindi, con le seguenti caratteristiche:

 – Integrità personale elevata;

– Spiccate capacità del personale e di comunicazione;

– Ottimo acume finanziario;

– Forti doti di leadership;

– La personalità per essere un eccellente ambasciatore del marchio;

– Un approccio orientato al cliente;

 Avere un punto vendita U’ panzerott Puglia Italian Food significa lavorarci attivamente tutti i giorni insieme al proprio staff, sviluppando il marketing locale e le vendite. Cerchiamo quindi persone motivate a intraprendere una partnership di lunga durata. I requisiti minimi per candidarsi:

– Un’età compresa tra i 25 e 55 anni;

– Capacità finanziaria personale a partire da € 60.000 circa (attrezzatura completa per il laboratorio di preparazione più arredamento completo per il pubblico, fee enter, tutor);

Aprire un punto vendita U’panzerott permette di entrare rapidamente in un mercato sempre attivo, ricco di opportunità, caratterizzato da una forte domanda ed altamente remunerativo, che garantisca una prospettiva economica altamente soddisfacente. U’panzerott mette a disposizione dei partners l’assistenza tecnica e commerciale nella realizzazione del progetto e nell’apertura dell’esercizio, corsi di formazione professionale pre e post vendita, assistenza costante e continuativa nella gestione del punto vendita, operazioni pubblicitarie e di marketing, fornendo una irripetibile opportunità di partnership, rivolta ad imprenditori anche non esperti del settore.

Caratteristiche Tecniche

 Tipologia del Locale

– Bacino di Utenza e localizzazione

 Il progetto U’ panzerott By Puglia Italian Food mira ad iniziative in città capoluogo o di provincia con bacini d’utenza di 50.000 abitanti in zone ad alto flusso pedonale, centri storici o localizzati in centri commerciali o in aree ad alta concentrazione di uffici e zone commerciali che garantiscano un discreto bacino d’utenza negli orari diurni.

 – I locali

I locali, oltre a taluni requisiti tecnici, devono possedere strutturalmente “caratterizzazione e personalità” che saranno valutate prima di ogni altro elemento. Quanto poi, ai requisiti specifici e più squisitamente tecnici, dovrà aversi riguardo ai seguenti elementi:

 a) Superficie del Locale

In base alla struttura dei locali la superficie dovrà essere di almeno 80 mq di cui 40 mq adibiti a deposito/laboratorio;

Importanti i Rapporti aero-illuminanti che consentano lo stazionamento di pubblico. Tuttavia anche metrature più piccole ma altamente strategiche potrebbero risultare idonee. Il locale deve avere:

 – sala per l’esposizione e la vendita, dove sarà situato il bancone temperato e banco cassa

– laboratorio, dove saranno preparati i cibi per la vendita.

– uno spogliatoio per il personale con bagno.

– la dispensa dove conservare gli  alimenti.

L’altezza minima di tutti questi locali deve essere di 2,70 – 3,00 M

Documentazione tecnica di cui il punto vendita dev’essere fornito:

a) Attestazione dell’impianto elettrico secondo le norme per la sicurezza degli impianti Legge 37/08;

b) Il punto vendita dev’essere provvisto di bagno e antibagno con porta antipanico, ove richiesto;

c) Il locale dovrà essere dotato di attestazione di sicurezza ai sensi della Legge 626/94;

d) Energia Elettrica: 25/35 kW (dove non è possibile uso di friggitrici a gas);

e) Allacciamento rete idrica, fognaria e gas (per il riscaldamento o per le attrezzature ove possibile)

 E’ fondamentale essere in possesso di un attestato REC (ora SAB) e HACCP. Se non si è possessori di questi attestati, per ottenerli sarà necessario seguire dei corsi e superare un esame finale. In sostituzione dei suddetti attestati, è richiesta un’esperienza certificata di lavoro nel campo alimentare per almeno due anni, negli ultimi cinque prima dell’apertura dell’attività.

 f) Impianti idro-elettrici a norma, uscite di sicurezza ed impianti antincendio.

Installazione di un buon impianto di tiraggio di fumi e vapori (canna fumaria o ove possibile cappa a carboni attivi)

g) banconi, friggitrici, cappe, vetrine espositrici, frigoriferi per bevande, celle frigorifere, lavelli in acciaio, impastatrici etc.

 

VUOI APRIRE UN FRANCHISING U’PANZEROTT?
Clicca qui per compilare e inviarci il modulo di richiesta!

 

PARTNER UFFICIALE

logo-francesco-lavermicocca copia